Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Ron Kamononashi, Il nuovo manga di Akira Amano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2021, 22:16
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
14,267
Location:
Nuovo Mondo

Status:


Qui potete trovare i primi capitoli del nuovo manga dell'Amano

https://mangaplus.shueisha.co.jp/titles/100119
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 15:02
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


Sono partita volendo aprire una discussione su questo manga e ho visto che qualcuno l’aveva già aperta *-*
Mi permetto comunque di rispondere aggiungendo qualche informazione in più, aggiornata al momento in cui scrivo.

Il manga si intitola in giapponese “Kamonohashi Ron no Kindan Suiri” (lett. “Ron Kamonohashi’s forbidden deduction”), in inglese “Ron Kamonohashi: Deranged Detective” e in italiano “Il mistero di Ron Kamonohashi” (mettetevi d’accordo! è_é).

La serie segue le avventure di Ron Kamonohashi, un brillantissimo detective privato decisamente fuori dagli schemi e ufficialmente ritiratosi dalla professione da diversi anni, e di Totomaru Isshiki, un ufficiale di polizia poco portato per le deduzioni ma dotato di tanta volontà di risolvere i casi irrisolti, abbastanza da riuscire a convincere Ron a riprendere a lavorare come detective.

Aggiungo un commento personale mezzo spoileroso sui due personaggi:
E i due hanno delle vibe da duo (coppia) Sherlock-Watson, in più di un senso. Chi può/vuole intendere intenda.


Ron_Kamonohashi_Volume_1

La serie, come scritto da Sir Francis Drake nel post sopra, esce online (e GRATIS!) su Mangaplus al sabato pomeriggio con cadenza settimanale (salvo quando diversamente indicato), in contemporanea in giapponese e in inglese.

Al momento sono usciti 95 capitoli, 10 tankobon in Giappone e 4 volumi in Italia, editi dalla J-Pop, in un’edizione, a mio avviso, molto bella e curata.

A Dicembre 2022 è stato annunciato l’anime, previsto per Ottobre 2023.

La serie a me sta piacendo molto, come è uscita in Italia mi sono fiondata in fumetteria per prendere il volumetto *-*
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 16:24
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Anche io ho letto i primi capitoli sull'app Manga Plus (by Shonen Jump, consiglio di scaricarla perché la domenica escono molti capitoli di manga tradotti, ed è gratis! Apprezzo molto perché è un modo legale per leggere alcuni i manga on-line e stare al passo con le uscite giapponesi senza dover ricorrere ad altri mezzi ;3)

Detto questo personalmente non sono alla pari con le uscite settimanali ma ho intenzione di recuperarlo assolutamente e ho intenzione di seguire l'anime (non vedo l'ora di vedere lo stile dell'Amano animato per bene lol)

Risposta al commento personale della Marle
Y E S !!! & I AGREE ABOUT THE SHERLOCK/WATSON DYNAMIC


CITAZIONE (Marlene On The Wall @ 23/4/2023, 16:02) 
Al momento sono usciti 95 capitoli, 10 tankobon in Giappone e 4 volumi in Italia, editi dalla J-Pop, in un’edizione, a mio avviso, molto bella e curata.

Madò, 10 di già?! NON SAPEVO DELL'USCITA IN ITALIA DALLA J-POP!!!

(also grazie Drake per aver aperto il topic 🙏)
 
Top
2 replies since 8/3/2021, 22:16   42 views
  Share