Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Un nuovo manga?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 23:25
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


579057_165716026919013_1162446190_n

doki doki doki doki...
 
Web  Top
AmberRei
view post Posted on 19/3/2013, 23:52




.........ma vaff.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 01:09
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Dalla descrizione sembra proprio solo un poster speciale >w<'
Un' immagine originale che l'Amano ha disegnato apposta... roba tipo "Se nella famiglia vongola del futuro esistesse un 15esimo vongola... sarebbe così" (no literal :°D)
Quindi nada, sorry. >w<

A proposito ma quella dietro non sembra una delle Cervello? XD

Avevo visto l'immagine su manga news japan ma non mi ero nemmeno accorta che fosse un pg originale... LOL.
 
Top
lal96
view post Posted on 20/3/2013, 21:12




Uffa mi viene ancora di più nostalgia di reborn :58ln0dc3.gif:

-EDIT-
Ho scoperto cosa è XD
" Debutta il 22 Marzo la nuova rivista Shueisha dedicata ai “battle manga”

Jump VS si propone di raccogliere manga d’azione autoconclusivi realizzati sia da autori affermati sia da promettenti debuttanti, il cui lavoro potrebbe venire promosso sulle riviste maggiori del colosso editoriale nipponico.

Nel primo numero, in uscita Venerdì, troviamo tra gli altri Stealth Symphony di Ryohgo Narita (Durarara!!) e Yoichi Amano (Akaboshi), Kokodake no Himitsu di Naoki Iwamoto (Magico), poster realizzati da Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!) e Takeshi Obata (Death Note) e un faccia a faccia tra Masashi Kishimoto (Naruto) e Mitsutoshi Shimabukuro (Toriko).
"

FONTE con immagini MANGAFOREVER

Edited by lal96 - 20/3/2013, 21:49
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 00:09
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


LOL Però dice chiaramente che è solo un poster o comunque un' immagine isolata, quindi non penso sia nemmeno una one shot. :|

Comunque thanks **, non sapevo fosse una rivista nuova, non ci avevo proprio fatto caso. XD
 
Top
CØdeHungryØ®¥
view post Posted on 27/6/2013, 19:13




La Amano inizierà una nuova serie su una rivista online del Jump,ecco l'anteprima del suo nuovo manga:
Click

La Amano inizierà una nuova serie su una rivista online del Jump,ecco l'anteprima del suo nuovo manga:

La Amano inizierà una nuova serie su una rivista online del Jump,ecco l'anteprima del suo nuovo manga:

Vi prego aiutatemi non riesco a modificare il messaggio :15oc95s.gif:

Edited by Nanri - 28/6/2013, 00:10
 
Top
lal96
view post Posted on 27/6/2013, 20:27




Grazie mille dell'informazione O.O! Mmm purtroppo io non posso fare nulla non essendo un admin ect. Però in che senso non riesci a modificare il messaggio? Hai provatoa mettere sotto "spoiler" l'immagine?

P.S: quando riuscirai a modificare il messaggio dovresti anche inserire la fonte da dove hai preso l'informazione ^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 23:15
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Son passata di qua e l'ho modificato io x°
Comunque sì, JUMP Live è una nuova rivista in formato digitale che sarà disponibile solo per iphone e android e l'applicazione costerà 250 a yen al mese. Dovrebbe uscire ad agosto.
Fonte: l'unico sito che ha tradotto la notizia
 
Top
7 replies since 19/3/2013, 23:25   156 views
  Share