Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Target 407

« Older   Newer »
  Share  
__HellGirl__
view post Posted on 24/10/2012, 14:46




www.mangahere.com/manga/katekyo_hitman_reborn/v39/c407/


KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :1zefrpx.gif:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 15:11

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


Ma è tremendo! La Amano mi ha davvero fatto cascare le p***e! Spero almeno che il prossimo sia l'ultimo così mettiamo fine a questa agonia. Non credevo che sarei arrivato a sperare di vedere Reborn concluso il più in fretta possibile, ma la Amano ce l'ha fatta!
Qual è il motivo di ritornare al primo capitolo? Sì, come idea di conclusione è carina, ma con tutte le domande rimaste aperte, mi aspettavo almeno un paio di capitoli con delle spiegazioni, anche veloci... Ma vai a cagare Amano!

Chiedo umilmente scusa per lo sfogo a tutti quelli a cui il capitolo è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 16:47
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


mamma mia che capitolo doki doki *//////////////*
 
Web  Top
AmberRei
view post Posted on 24/10/2012, 17:08




Pessimo capitolo, pessimi pairing e pessimo sviluppo della serie... Lal e Colonnello? Ci sta. Tsuna x Kyoko? Amano, dovevi svilupparlo meglio. Era LA coppia di base della serie, l'hai relegata a due o tre capitoli in cui ha avuto davvero senso, e per il resto hai fatto addirittura sparire Kyoko e Haru per due arc. Come faccio ad affezionarmi a sta coppia? Trovo più profonde tante PRESUNTE coppie yaoi, che hanno perlomeno l'ombra di una backstory.

Detto questo, è il naturale "wrap-up" di una storia, un cerchio che si chiude ritornando sull'incipit... ma come Kyoha stesso ha detto, si lasciano TROPPE cose irrisolte... cavoli, sul io sito ho scritto una chilometrata di pagina in merito e mi sono accorta di averne anche MANCATE ALCUNE di questioni irrisolte.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:25
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


In effetti mi aspettavo anche io delle spiegazioni affrettate più che un ritorno vero e proprio alle origini.
Comunque gli do al massimo 3/4 capitoli di tempo poi nada. Finisce. 8°D
Di solito la fine la annunciano una settimana prima, tipo come per eyeshield 21. D:

LOL COLOLAL. Che carini.
Haru starà con Gokudera, pochi cazzi. :°D
 
Top
lal96
view post Posted on 24/10/2012, 20:15




*le mutande di Tsuna da quanto tempo X°°D *
... No a parte gli scherzi... Seriamente speravo in una saga conclusiva dove, come giustamente avete detto tutti, venissero spiegate tutte le cose incerte... Non in capitoli dove emerge la parte del "gag manga" di Reborn o.o

COLOxLAL: Un sogno che si avvera finalmente :23mrlmd.gif: v.v
1896: Deve avverarsi anche questo XD
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 24/10/2012, 20:17




Sinceramente? Concordo con quanti pensano che sia un pessimo capitolo O_O
....mi dà l'impressione di una cosa molto buttata lì alla bella e meglio....Per prima cosa mi ha delusa il matrimonio Lal x Colonnello...non lo so c'è qualcosa di "forzato" non mi convince...e poi per tutto il discorso sulle paring quoto AmberRei.
Questo capitolo non mi ha fatto provare proprio niente....per non parlare di tutte le questioni irrisolte, di cui comunque avrei anche potuto fare a meno se ci fosse stato uno sviluppo finale per lo meno decente....
 
Top
AmberRei
view post Posted on 24/10/2012, 20:50




Kyoko-Tsuna
Colo-Lal
Haru-Dera
Enma-Chrome


AND THEY LIVED HAPPILY EVER AFTER
 
Top
__HellGirl__
view post Posted on 24/10/2012, 22:00




CITAZIONE (lal96 @ 24/10/2012, 21:15) 
*le mutande di Tsuna da quanto tempo X°°D *
... No a parte gli scherzi... Seriamente speravo in una saga conclusiva dove, come giustamente avete detto tutti, venissero spiegate tutte le cose incerte... Non in capitoli dove emerge la parte del "gag manga" di Reborn o.o

COLOxLAL: Un sogno che si avvera finalmente :23mrlmd.gif: v.v
1896: Deve avverarsi anche questo XD

1896?

Assolutamente ragione.
 
Top
Tengoku
view post Posted on 27/10/2012, 18:38




DA FAQ i did just read D:
 
Top
9 replies since 24/10/2012, 14:46   145 views
  Share