Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Target 405

« Older   Newer »
  Share  
__HellGirl__
view post Posted on 10/10/2012, 16:15




www.mangahere.com/manga/katekyo_hitman_reborn/v39/c405/


Sicuramente li sta pigliando tutti per il culo... ma è assurdo... ma che sta succedendo a questa serie? :343m7f4.gif:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 16:18
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


Tarallucci e vino?
 
Top
mak123
view post Posted on 10/10/2012, 16:39




Qualcosa non torna. sta finendo troppo "stranamente"... Secondo me le fiamme se le prende talbot e diventa lui cattivo :)
 
Top
__HellGirl__
view post Posted on 10/10/2012, 16:54




Ma c'è proprio qualcosa di losco... quel classico "dai, vi sta fregando": qualcuno fa il doppio gioco.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 17:04
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


LOL Torno dai corsi e mi ritrovo il capitolo pronto <3

EDIT: Oddio. ? D8

Dite che Kawahira fa il doppio gioco? LOL Talbot appare per la seconda volta giusto per parare il culo a tutti, almeno secondo questo capitolo.

/attende mangastream e il prossimo capitolo 8D

Edited by Nanri - 10/10/2012, 18:09
 
Top
AmberRei
view post Posted on 10/10/2012, 17:09




Ragà, Reborn rischia la cancellazione. Simple as that. La Amano vuole finire la serie in fretta, prima che sia sospesa. Certo, fa male al cuore vedere una narrazione così pessima e che lascia comunque una TONNELLATA di plot holes.

Perchè le discendenti di Sepira hanno una vita così breve? Forse perchè sono ibridi? Perchè proprio Giotto è stato scelto, e quando? Come ha fatto a passare da mafioso a messia? Che rapporto aveva con Sepira? Perchè poi è fuggito in Giappone cambiando nome? Come sono stati creati i Simon e gli Hell Rings? Che ruolo hanno? Cozart è Talbot? Come ha fatto la Terra a sopravvivere alla disattivazione dei ciucciotti nella distopia di Byakuran? E le Cervello? Chi ca*** erano? Chi ha messo incinta Sepira? E Luce? Bermuda è Madoka?



CITAZIONE (Marlene On The Wall @ 10/10/2012, 17:18) 
Tarallucci e vino?

...pretty much this sums up it all.
 
Top
__HellGirl__
view post Posted on 10/10/2012, 19:31




Le opzioni sono due:

-Rischio cancellazione;
-Grande ribalta.

L'Amano ha rischiato la grande cancellazione già una volta, ricordate?
Se abbiamo avuto la possibilità di leggere questa stupenda storia è proprio perchè ha ribaltato la situazione...
Ho grande rispetto per la sensei, e mi auguro che non faccia monate:non è il tipo da lasciare che la storia prenda questa piega, ce la farà.
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 10/10/2012, 21:06




CITAZIONE (AmberRei @ 10/10/2012, 18:09) 
Perchè le discendenti di Sepira hanno una vita così breve? Forse perchè sono ibridi? Perchè proprio Giotto è stato scelto, e quando? Come ha fatto a passare da mafioso a messia? Che rapporto aveva con Sepira? Perchè poi è fuggito in Giappone cambiando nome? Come sono stati creati i Simon e gli Hell Rings? Che ruolo hanno? Cozart è Talbot? Come ha fatto la Terra a sopravvivere alla disattivazione dei ciucciotti nella distopia di Byakuran? E le Cervello? Chi ca*** erano? Chi ha messo incinta Sepira? E Luce? Bermuda è Madoka?

Avrei tanto voluto una risposta a tutte queste domande..mi piange il cuore T.T

Non ci resta che sperare in un finale col botto....visto che di sicuro qualcuno sta facendo il doppiogioco, sicuro come l'oro.
Forza Amano sensei, rialzati! >.<
 
Top
AmberRei
view post Posted on 10/10/2012, 21:48




@HellGirl: quando ha rischiato già?
 
Top
__HellGirl__
view post Posted on 10/10/2012, 22:43




@Amber: Reborn doveva essere cancellato fin dall'inizio poiché non aveva successo, ergo l'Amano dovette prendere la decisione di renderlo shounen mainstream alla Jump style.
Ma doveva essere cancellato e l'avevano messa alle strette, non vendeva niente.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 07:39

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


Questo capitolo mi ha fatto abbastanza ribrezzo... In favore della teoria del doppio gioco ci sono le facce di Kawahira, Reborn e Tsuna nelle ultime tre vignette. Il "grande antico" Kawahira ha una faccia del tipo "Certo, Certo, te la tolgo io la maledizione... Fidati!" e Tsuna e Reborn hanno invece l'espressione "Non credere di avercela fatta! Ti sgamiamo in 3 nanosecondi!".
Spero vivamente che la storia si protragga ancora per un'altra ventina di capitoli, in modo da sciogliere tutti i quesiti (credo che a questo punto, un'altra saga sia decisamente poco probabile). In caso contrario, credo che la riedizione star comics, per quanto mi riguarda, rimarrá sullo scaffale. Sono stanco di serie lunghe che non risolvono tutti i misteri proposti!

Forza Amano, dimostrami che mi sbaglio e sbattimi in faccia un finale con i fiocchi!
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 10:17
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


A me sembra che l'Amano si stia comunque sforzando di risolvere TUTTI quelli che fino ad ora erano rimasti plot holes, certo in un modo mooolto discutibile, però almeno questo glielo riconosco.
La narrazione è SEMPRE stata sbrigativa ._. può darsi che adesso abbia scelto di stringere ancora di più per via di una possibile cancellazione, questo sì, ma cazzo, è un manga che va avanti da più di 8 anni e i tankoubon stanno vendendo come al solito, che almeno glielo lasciassero finire come vuole lei...
 
Top
lal96
view post Posted on 11/10/2012, 12:02




Non so cosa dire sinceramente (come al solito dopo tutto :54xizk.gif: )... Spero solo che l'Amano non faccia scemenze ^^" e speremu ben per il finale...
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 16:04

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (Nanri @ 11/10/2012, 11:17) 
...ma cazzo, è un manga che va avanti da più di 8 anni e i tankoubon stanno vendendo come al solito, che almeno glielo lasciassero finire come vuole lei...

Quotissimo. Lo permettono a Tite Kubo nel cui manga la narrazione si è fermata al volume 21 (sono un fan dei pestaggi e dei bei disegni, per cui Bleach continuo a leggerlo, ma non possono non rendermi conto che non ha quasi più trama).
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 11/10/2012, 18:04




CITAZIONE (Kyoha @ 11/10/2012, 17:04) 
CITAZIONE (Nanri @ 11/10/2012, 11:17) 
...ma cazzo, è un manga che va avanti da più di 8 anni e i tankoubon stanno vendendo come al solito, che almeno glielo lasciassero finire come vuole lei...

Quotissimo. Lo permettono a Tite Kubo nel cui manga la narrazione si è fermata al volume 21 (sono un fan dei pestaggi e dei bei disegni, per cui Bleach continuo a leggerlo, ma non possono non rendermi conto che non ha quasi più trama).

straquoto
 
Top
14 replies since 10/10/2012, 16:15   141 views
  Share