Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Target 403

« Older   Newer »
  Share  
Kyoha
view post Posted on 27/9/2012, 11:14 by: Kyoha

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


Io purtroppo sono un estimatore del combattimento strategico (Vedi Shaman king, ma soprattutto Hunter x Hunter)... Ovvio, la figosità è sempre bene accetta, però si può anche decidere di fare qualcosa di originale, ogni tanto... Non fa male alla salute!
L'unica cosa che ho apprezzato è che il Reborn adulto possa usare proiettili più potenti (visto che anche la sua fiamma è più forte).
Però continuo a dire che visti tutti i bei personaggi riuniti per combattere contro Jagger, la Amano poteva far venire qualcosa di epico, invece che lasciare tutto in mano a Tsuna come al solito. Diavolo, Bermuda era l'arcobaleno più forte della sua generazione (e forse in assoluto) e per arrivare a quello stato è dovuto quasi morire, mentre Tsuna, che ha 16 anni e uno o due anni di battaglie sulle spalle, ci riesce ad cazzum grazie ad un proiettile di Reborn. Mi spiace, ma questa cosa mi irrita non poco. Poteva venire fuori un gran bel combattimento finale, magari della durata di 6 o 7 capitoli come quelli della saga dei Varia, ma no. Due cazzotti, tutti morti, arriva Tsuna. Piglia due legnate, fa power up e in un paio di capitoli tutto è finito.


Scusate lo sfogo! :2cpaumb.gif:
 
Top
7 replies since 26/9/2012, 09:32   121 views
  Share