Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Target 403

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2012, 09:32

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


Scan inglesi! (E così arrivo a due target di fila!)

TARGET 403 (MangaPanda)

Posso dire una cosa?... Ma che palle! Poteva inventarsi qualcosa di meglio la Amano? Diavolo, questa mania dei powerup alla Bleach comincia a darmi un po' sui nervi.
Sì, Bermuda è troppo forte per Tsuna, però avrei preferito un combattimento di gruppo e non uno scontro uno contro uno dove come al solito Tsuna scopre qualche altra super modalità del Dying will.
A sto punto, spero che Tsuna inventi una nuova fiamma e usi sempre quella. Quello sarebbe figo. Se invece, dopo sta cosa, dovesse tornare normale, allora sarebbe una colossale minchiata, messa lì solo per chiudere in fretta il combattimento.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 09:52
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Però secondo me è figo non perchè è un power up, ma perchè è un ritorno alle origini. Insomma, è il dying will normale solo che lui, essendo più determinato, è coscente e sa controllarlo. E' come se avesse finalmente raggiunto lo stadio che doveva raggiungere dall'inizio, ovvero il primo DW restando coscente e senza limiti di tempo... (e senza restare in mutande) mi dà questa impressione ><
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:00
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


NO! IO TSUNA LO VOLEVO IN MUTANDE, IN MUTANDE!

Già durante lo scontro finale con Byakuran ci avevo sperato, in questo caso sarebbe anche stato plausbile. Vederlo corcare di botte il nemico finale della saga con addosso dei boxer a stampe imbarazzanti sarebbe stato bellissimo u.u

CITAZIONE (Kirakishou @ 26/9/2012, 10:52) 
Però secondo me è figo non perchè è un power up, ma perchè è un ritorno alle origini. Insomma, è il dying will normale solo che lui, essendo più determinato, è coscente e sa controllarlo. E' come se avesse finalmente raggiunto lo stadio che doveva raggiungere dall'inizio, ovvero il primo DW restando coscente e senza limiti di tempo... (e senza restare in mutande) mi dà questa impressione ><

Sono d'accordo. Già durante lo scontro con Iemitsu si era dato a intendere che l'unica possibilità di miglioramento, per Tsuna, era quella di disfarsi di armi, potenziamenti, ICUSUBAANAA e minchiate simili e, appunto, tornare alle origini, riscoprire il vero potere puro del Dying Will.
Personalmente come scelta mi è piaciuta :sisi:
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 26/9/2012, 20:25




Beeene. Mi trovo d'accordo con tutti e due i punti di vista xD
Okay Tsuna in mutande ci stava troppo xDDD ma a parte questo, non la trovo così male come idea! E' come se finalmente Reborn avesse completato l'addestramento di Tsuna, finendo da dove tutto è cominciato. Forse l'idea più bella degli ultimi capitoli.

Magari un po' di lavoro di squadra ci starebbe anche bene...ma è anche vero che sono uno contro uno, e il protagonista del momento è Tsuna, impegnato a sviluppare il suo nuovo potere :)

Aspettiamo sviluppi u.u
 
Top
lal96
view post Posted on 26/9/2012, 20:44




CITAZIONE
Diavolo, questa mania dei powerup alla Bleach comincia a darmi un po' sui nervi.

Anch'io non la sopporto però come hanno commentato tutte è "un ritorno alle origini" ed "E' come se finalmente Reborn avesse completato l'addestramento di Tsuna, finendo da dove tutto è cominciato. " non male come idea ^^ ... La cosa che però che mi ha dato fastidio è che emm Tsuna sta fermo e dà dei colpi micidiali in viso a Bermuda :58ln0dc3.gif: ... Aspettiamo il 404 e gli ultimi attacchi di Goll-... Bermuda :54xizk.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:16
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Io sono d'accordo con Kira e Marle :sisi:
Poi ho sempre apprezzato i ritorni alle origini.
Comunque come motivazione ci sta, insomma, tralasciando l'effetto supersaiyan (ma alla fine chissene :°D) ho apprezzato che ne sia uscita con un power-up simile. D:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 11:14

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


Io purtroppo sono un estimatore del combattimento strategico (Vedi Shaman king, ma soprattutto Hunter x Hunter)... Ovvio, la figosità è sempre bene accetta, però si può anche decidere di fare qualcosa di originale, ogni tanto... Non fa male alla salute!
L'unica cosa che ho apprezzato è che il Reborn adulto possa usare proiettili più potenti (visto che anche la sua fiamma è più forte).
Però continuo a dire che visti tutti i bei personaggi riuniti per combattere contro Jagger, la Amano poteva far venire qualcosa di epico, invece che lasciare tutto in mano a Tsuna come al solito. Diavolo, Bermuda era l'arcobaleno più forte della sua generazione (e forse in assoluto) e per arrivare a quello stato è dovuto quasi morire, mentre Tsuna, che ha 16 anni e uno o due anni di battaglie sulle spalle, ci riesce ad cazzum grazie ad un proiettile di Reborn. Mi spiace, ma questa cosa mi irrita non poco. Poteva venire fuori un gran bel combattimento finale, magari della durata di 6 o 7 capitoli come quelli della saga dei Varia, ma no. Due cazzotti, tutti morti, arriva Tsuna. Piglia due legnate, fa power up e in un paio di capitoli tutto è finito.


Scusate lo sfogo! :2cpaumb.gif:
 
Top
AmberRei
view post Posted on 30/9/2012, 17:00




Scusatemi se arrivo in ritardo, ma la vita è pessima e non conosce la data di uscita delle scans di Jump. .__.

Riguardo questo target, il capitolo in sè è riassumibile in due righe e non accade nulla di particolare; tuttavia ha scatenato in giro delle bellissime discussioni.
Avete perfettamente centrato secondo me il motivo del "ritorno alle origini", che non è fine a sè stesso, ma è un modo di chiudere il cerchio confrontando la fine con l'inizio, e il mutamento tanto di Tsuna quanto di Reborn in confronto alla prima volta in cui quel proiettile era stato sparato.
Riguardo ciò che dice Kyoha: ti do ragione, ma il forte di KHR non sono le battaglie. Sono sì la parte peggiore del manga, in generale (eccezion fatta per la battaglia del Firmamento e in generale le battaglie del Varia Arc), ma sono anche la parte più trascurabile del manga. L'impressione che ho di KHR è di uno Shonen che fa fatica ad esserlo... come se l'autrice avesse una storia da raccontare "con urgenza" e per farlo fosse costretta ad adottare la "forma shonen" (because Jump), ma questa forma le andasse stretta.
Comunque, a parte tutto, devo dire che Bermuda è un personaggio un po' troppo superficialmente presentato per essere il "vice-boss di fine livello" dell'arc (il boss sarà senz'altro Checkerface...). La Amano a tratti non sembra ispirata... forse va di fretta per raccontare una parte in particolare di questa storia? Forse è passato troppo tempo da quando ha ideato questa parte a quando ne ha potuto effettivamente disegnare le tavole? Forse è sotto pressione? Chissà, so solo che alla serie manca un po' della freschezza della sua prima metà, specie dal Kokuyo Arc in poi....
 
Top
7 replies since 26/9/2012, 09:32   120 views
  Share