Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

Target 395

« Older   Newer »
  Share  
mak123
view post Posted on 25/7/2012, 14:09




Intanto la RAW (MH).
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 15:29
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Tutti i nodi stan venendo al pettine! :°D
Potremmo tranquillamente aspettarci la comparsa di Zio Kawahira tra un capitolo e l'altro a questo punto.
O chissà...Naito? XD

www.mangareader.net/katekyo-hitman-reborn/395/16
Mai avrei pensato che un giorno avremmo visto una tavola del genere... Byakuran che svolazza è bellissimo (insieme a marito e moglie e, of course, Mukuro e Dino). 8°D
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 25/7/2012, 17:58




Okay...sono l'unica a pensare che la comparsa di Ginger Bread poteva risparmiarsela? O_O
Vabbè...l'ultima scan è fenomenale, spero in un grande scontro!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 09:24
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


almeno ha spiegato una cosa xD ma Byakuran è lol, mi sembra Peter Pan!
 
Web  Top
blu dragon
view post Posted on 27/7/2012, 20:27




umh scusate quanti orologi sono rimasti?

per me la spalla di bermuda (non ricordo il nome ) non ha l'orologio del capo..deve avercelo l'ultimo vindice

bermuda rimuoverà il sigillo ..non rischierebbe di distruggere l'orologio nero in sua presenza
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:40

Member
•••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
268

Status:


CITAZIONE (Kirakishou @ 26/7/2012, 10:24) 
almeno ha spiegato una cosa xD ma Byakuran è lol, mi sembra Peter Pan!

Sono d'accordo con entrambe le affermazioni!
Sembra che la Amano voglia chiudere tutte le cose rimaste in sospeso (il che avallerebbe la teoria dell'ultima saga). Questo di per sé non è un male, visto che molti autori non si prendono il disturbo di farlo, però è un po' frettolosa come cosa. Spero a questo punto che vengano fuori le Cervello e Kawahira e che vengano degnati di una spiegazione migliore di quella data per Ginger Bread.

Ah, ci starebbe bene anche una spiegazione sugli anelli e sulla loro fabbricazione e, volendo, anche perchè la palestra del padre di Yamamoto ha la scritta "Squadra Asari" all'ingresso (non mi ricordo il capitolo, ma si vede su una lanterna quando Yamamoto va a chiedere al padre di allenarlo, o quando si sta già allenando... non ricordo perfettamente). Ma questa è decisamente opzionale. Come sarebbe opzionale (anche se veramente gradito, almeno da me) vedere il boss della famiglia Bovino.

Se queste cinque cose (con la precedenza assoluta alle prime 3) venissero chiarite, Reborn potrebbe diventare uno dei pochi manga senza misteri irrisolti.
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 1/8/2012, 20:40




Concordo! Sarebbe bello anche se spiegasse qualcosa di più su gli Hell Ring!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:32
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


CITAZIONE (Kyoha @ 1/8/2012, 10:40) 
Ah, ci starebbe bene anche una spiegazione sugli anelli e sulla loro fabbricazione e, volendo, anche perchè la palestra del padre di Yamamoto ha la scritta "Squadra Asari" all'ingresso (non mi ricordo il capitolo, ma si vede su una lanterna quando Yamamoto va a chiedere al padre di allenarlo, o quando si sta già allenando... non ricordo perfettamente). Ma questa è decisamente opzionale. Come sarebbe opzionale (anche se veramente gradito, almeno da me) vedere il boss della famiglia Bovino.

"Asari" significa "vongola" in giapponese. Ricordo che, sulla lanterna, la scritta era in hiragana e sulla versione italiana (e anche le scans inglesi/ita se non sbaglio) l'avevano tradotto, giustamente, come "Vongola Team". Visto che si trattava di uno dei primi volumi penso che l'Amano abbia dato apposta il nome "Asari" ad Asari perché mi sembra improbabile che avesse in mente il nome del primo guardiano della pioggia già dai primi volumi.
Per quanto riguarda il boss della famiglia Bovino, se dovesse rivelarsi un personaggio importante ai fini della storia (e noi ancora non lo sappiamo, ma sinceramente dubito visto che non ci è mai stata mostrata nemmeno un'ombra per incuriosirci...o mi sbaglio?) allora mi starebbe anche bene un approfondimento, altrimenti, per quanto mi riguarda, potrebbe rimanere per sempre nell'anonimato.
Ricordo che ha usato la stessa tecnica con Shoichi, personaggio apparentemente inutile e poi approfondito nella saga del futuro a moltissima distanza dalla sua prima apparizione.
Concordo sugli Hell Ring, comunque. Nei volumi dal 26 in poi, l'Amano aveva iniziato a descrivere in modo dettagliato la leggenda degli anelli ed i relativi poteri, però a tutt'oggi ne mancano ancora due.

Edited by Nanri - 2/8/2012, 00:48
 
Top
7 replies since 25/7/2012, 14:09   118 views
  Share