Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

10° Famiglia Cozza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 21:16
Avatar


Nine Tailed Fox Fan


•••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
1,092
Location:
Mars

Status:


Visto che ormai tutti creano Famiglie Vongola è arrivata l'ora della parodia. Non fa ridere ma vi prego di farmi togliere questo sfizio: volevo buttare su quattro stronzate xD

10 Famiglia di sta ceppa Cozza


Tonnomoscio Savoiardo detto "Tonno"
: Un simpatico ragazzo babbeo di quartiere, dai capelli che sfidano seriamente la forza di gravità.
Un giorno la sua vita cambia per mano di un nano da giardino chiamato Mortoerisorto, che dice a Tonno di essere il 10° boss della mafiosa Famiglia Cozza, ormai famosa per le sue spaghettate di pesci e crostacei in riva al mare.
I suoi sogni da studentello beota finiscono qui, ora è tempo di fare i seri: sarà pronto o no psicologicamente a guidare un intera Famiglia mafiosa per... scopi superiori? La pace nel mondo? Sconfiggere i cattivoni? No. Ebbe si. la grande Famiglia Cozza si è riunita ed è pronta peeeeer....udite udite!!!! .....friggere i pesci. (e non solo: calamari fritti, anelli di pesce, pepata di cozze -piatto principale- e altro! Da Savoiardo e Co. le migliori delizie di pesce!)
Più tardi sapremo che la sua arma sono dei guanti di lana fatti dalla nonna, che avvicinati al fuoco si bruciano (Capitan Ovvio!) per diventare un arma micidiale per le sue povere manine che si ustioneranno e da usare contro i cattivoni, e anche (e soprattutto eh!) per cucinare le pietanze nel suo nuovo bar-pizzeria-ristorante Savoiardo e Co. aperto insieme al suo amico Lamiamoto.
Mortoerisorto: Nano da giardino a forma di bambino con la testa grossa che ha preso vita, si, era nel giardino nella casa di Tonno, stava solo aspettando il momento buono.
In realtà viene dall'Italia e a quanto pare, anche se è un nano, gode di buona reputazione, sembra un bambinetto innocuo ma in realtà è più potente di una bomba atomica, con lui si cagano tutti addosso.
Ha con se una lucertola speciale che si trasforma in una pistola.
Goku Cagliato: Non è il Goku di Dragon Ball, ma ha molte sommiglianze con Vegeta.
Furioso e fastidioso ragazzo italiano dai capelli grigi (sarà un albino o è solo invecchiato precocemente?) venuto apposta apposta in Giappone per rompere le balle a tutti, ha una ossessione ammirazione per Tonno, il 10° boss è la sua ragione di vita.
Combatte con la dinamite (oh-oh! andiamo sul pesante! ...e invece no. -->) ma non sappiamo come mai le esplosioni che provocano i candelotti non portano mai nessuno all'ospedale.
Fuma di nascosto nell'anime, nel manga invece fa i suoi porci comodi.
Tirubi Lamiamoto: Individuo tranquillo sempre con un sorriso beota stampato in faccia, che se ne sta tanto per i fatti suoi, poi viene infilato in mezzo ai casini solo perchè è amico di Tonno. Povero lui.
Voce del narratore (cioè io) : oh-oh mi sono accorta che anche io sono amica di Tonno, vado subito a prendermi un paio di baffi finti, Messico aspettamiiiiiiiiii...!
Voce losca: Troppo tardi! Dimmi dov'e il Decimo Cozza o ti faccio espoldere la testa!
Voce del narratore: AIUT---

< BOOOOOOOM! >


Voce del narratore: AAAH sangue dappertutto! ...Hey....ma come mai posso parlare....ma non mi era esplosa la testa?

........


Rambo: Nooooooo il mio succo di mirtillo! Tutto spiattelato sulla faccia di questa qui! *sobsob* UAUHAUHA...*fastidiosissimi pianti infiniti*
Goku: Ehhh! Che si fa per il Decimo!

Ha aperto il Savoiardo e Co. (in realtà era già aperto da secoli, ma dire che lo ha aperto adesso ed è nuovo fa più effetto) con Tonno, a capo però c'è suo padre, che...ta-dan! Sorpresa delle sorpresone più in la gli insegnerà l'antica arte della spada (mi sa molto di sofisticato) e poi gli regalerà un spada ovviamente.
Riomare Insalsamara: Rocky Balboa Giapponese è pronto per boxare (no, non giocherà ad Halo con voi se è questo quello che pensavate) Anche lui ha i dei capelli grigi (che brutta cosa l'invecchiamento precoce) è amico di Tonno quindi via! Nei casini anche lui!
Adrianaaaaaaaaaa! EHM! Volevo dire, Kyokugeeeeeeeeeeen! Cocco-Ciaaaaaaaaaaaaan! (Cocco è sua sorella e la bella di Tonno ma chissenfrega se non l'ho messa nei personaggi insieme a quell'altra rompiballe di terzo stadio)
Sguardotruce Iobaro: Inquietante Giapponesino modello, un metro e una Big Babol, capelli neri come la morte, tonfa che rompono le ossa, è pronto a fare il culo a tutti se solo qualcuno sgarra le sacrosante regole della Scuola Raminfiori.
Citiamo qui tre di quelle più importanti:
1- Non respirare o fare altro di fronte a Sguardotruce Iobaro e soprattutto resta immobile, non si sa mai.
2- Non calpestare le aiuole della Scuola Raminfiori, pena la morte.
3-Onora i porcospini e i tonfa.Devi sapere a memoria tutte le regole della Scuola Raminfiori, se sgarri le regole leggere torni alla Prima Elementare (qualsiasi citazione al Gioco dell'Oca è puramente casuale), se sgarri quelle importanti verrai morso a morte.
Ha con se un pucciosissimo pulcino/uccellino giallo che sa cantare l'inno della Scuola Raminfiori.
Rambo: Non è il Rambo che conoscete, anzi...però c'è da dire che al posto del mitragliatore ha un bazooka, comunque è solo un bambinetto...una mucca...un toro...un afro....occhei, qualunque cosa egli sia, è viziato, piagnucolone e rompiballe all'ultimo stadio avanzato (Goku a confronto è solo di un secondo stadio) Il fatto sta che questo mucco non fa una mazza dalla mattina alla sera, mentre gli altri si fanno il culo, ma il bello è che alla fine lui è sempre forte quanto loro. Eh che ingiustizia.
Però c'è un lato positivo: se si ficca dento al suo bazooka si trasforma in un mucco cresciuto +10 anni della sua età, che però viene solo a fare bella mostra.
Ananasso Blu: Solitario individuo dalla testa a forma di ananas blu (si sarà fatto la tinta), lo si può vedere spesso con un occhio rosso, conseguenza dei troppi videogames giocati per ore e ore al buio (uno solo perchè con uno videogiocava e con l'altro friggeva i pesci)
Da questi videogiochi ha imparato anche l'arte delle illusioni, è convinto di avere lo Sharingan e che qualche buon anima glie l'abbia regalato e impiantato prima di morire a un solo occhio perchè accidentalmente qualcuno aveva cecato Ananasso ad un occhio (qualsiasi riferimento al manga/anime Naruto e a Kakashi Hatake e Obito Uchiha è puramente casuale)
Nessuno ci crede. Questa gente non credente non ha più fatto ritorno a casa.
La dimora di Ananasso è una baracca mezza rotta chiamata Coccolandia, ma non centra niente nè con le coccole, nè con i cocchi, nè con Cocco-cian, nè con i parchi di divertimento.
Ananassa Cromatadiblu: Ragazzina pirata fragile spuntata dal nulla, testa ad ananas blu anche lei (il blu è tornato di moda) si sa in giro che ha a che fare con Ananasso Blu.
Comunque se non era per Ananasso nessuno se la cagava di striscio, non lo so neanche io perchè l'ho messa nei personaggi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2012, 22:35
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


STO MORENDO XDDDD ti prego continuala xDDDDDDD
no cioè i nomi sono stupendi, per le descrizioni poi sono eccezionali xD
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 16:42
Avatar


Nine Tailed Fox Fan


•••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
1,092
Location:
Mars

Status:


Ok xD

Inizio storia:

Targhetta Uno



Tonnomoscio Savoiardo una bella mattina si svegliò e si ritrovò sua madre nel vicino al letto.
Tonno: Oh, mami sei tu, ti ho visto... dimmi che vuoi ma sbrigati che voglio tornare a dormire.
Mamma di Tonno: Bambino mio hai riposato abbastanza, ora leggi questa carta che ho trovato nella spazzatura vicino casa! Dice così:
CITAZIONE
"Il Sigor Tonomocio Savoiado e stare scielto come alllevo di uno famoso, inteligiente, belisimo, gegnio, migliardario, pleiboi, licantropo tutore che li inseniera tante bele cose, lo tutore arivera tra poko. Covdiale Saluti, lo tutore."

Tonno: Ma che è sta cosa? Uno scherzo? Ma non vedi che ha anche la scrittura da bambini? Però sulla grammatica non ho proprio nulla da dire, anzi è ottima, se è tutto vero allora il tutore deve essere un professionista!
Mamma di Tonno: Hai visto caro? Potrai recuperare le materie di scuola a cui non vai bene! Ma che dico a fare "le materie", tanto lo sanno tutti che hai 2 a tutte le materie! Speriamo bene!

ECCOMIIIIII QUIiiiiiiiiiiii!!!!!111!!!!11! E' ARRIVATA L'ANIMA DELLA FESTAAAAAAAAAA!11!!11!


Tonno: IIIIIIIIIH!!! *nitrito* Un nano da giardino!
Mortoerisorto: UIiiiiiiiiiiii! È QuIII iL rAvE pArtYYYY!!!??? SoNo PrOnTo A sBaLLArMiIIIIII!!11!11!!ONE!!ONE111
Tonno: No, sei a casa mia.
Mortoerisorto: Ah. Sei Tonnomoscio Savoiardo vero?
Tonno: Si.
Mortoerisorto: Ok, cambio di programma: Ciao osso Tonno, sono il tuo tutore! Adesso faremo tante belle cose!
Tonno: Ma perchè hai questa vocina? Ma che hai aspirato l'elio? Anche a me piace aspirare l'elio e fare questa buffa vocina! Ehehehe!
Mortoerisorto: Silenzio! Adesso passiamo alle cose serie! Allora Signora Savoiarda, è pregata di uscire!
Mamma di Tonno: Ma perchè? Ah si! Incominciamo in fretta con i recuperi!
Mortoerisorto: Ma quali recuperi?
Mamma di Tonno: Scusi, ma lei di cosa è tutore?
Mortoerisorto: Ehmmm...di scuola! Ha ragione la tua mamma! Iniziamo a studiare! Ora puoi lasciare la stanza mami, va bene se ti chiamo "mami"? Comunque chiariamo una cosa: vitto e alloggio gratis, non l'ho scritto nella lettera ma era sottinteso che rimanevo qua a scrocco!
Tonno: Allora senti prima di tutto posso chiamare solo io "mami" la mia mamma....secondo di tutto io non recupero proprio un bel niente! Nessuno mi puo costringere! Non mi va! Adesso torno a dormire, e niente scuola oggi perchè il nano mi ha rovinato la giornata!
Mamma di Tonno: Tu non hai capito proprio niente giovincello! *tira per l'orecchio Tonno* FILA A SCUOLA!
Tonno: Okkei okkei stavo scherzando! Ma non capite neanche quando scherzo ora?
Mortoerisorto: Non ti preoccupare mami, lo porto io a calci in culo a scuola, è il dovere di un tutore!
Mamma di Tonno: Vaaaaa beeeeene! *sorriso* più tardi scendete giù per la colazione.
Mortoerisorto: Bene, la scassamaroni se ne andata, adesso devo farti il discorso ragazzo mio. Alloooora AHEM *schiarisce la voce*
Sono un nano da giardino, mi chiamo Mortoerisorto e sono venuto dall'Italia...
Tonno: Lo stivale? Quella terra dove tutti mangiano la pizza? Ho fame... aaahh voglio la pizzaaaaa...
Mortoerisorto: Si, beh secondo...ahm come si dice...lo steretopo....comunque fammi continuare, sono venuto dall'Italia per dirti che sei l'erodoto della dinastea dei Cozza, una famiglia di mafiosi, e noi tutti (noi tutti chi?) ci aspettiamo da te che fai i tuoi doveri da mafioso! Sei il Decimo Cozza!
Tonno: ..uh? ....UHAHAHASHUASHUASHUA!!!!!!!!!
Mortoerisorto: SKIAFFF! *molla ceffone a Tonno* Devi credermi è tutto vero, se non ci credi ti mollo un altro schiaffone!
Tonno: AHIA! Va bene ci credo! Uhuhuhu che male....
Mortoerisorto: Bene, io sono il tuo tutore, ma non per lo studio scolastico...
Tonno: Aaaaah, che bello, finalmente buone notizie.*sorrisetto contento*
Mortoerisorto: ...ma per trasformati in una macchina omicida maciulla cattivoni!
Tonno: WAAAAH! Noooo! Non voglio diventare una persona violenta!
Mortoerisorto: E invece devi per forza! Ci sono domande?
Tonno: Eh, si, due: uno, ma non sono i mafiosi che sono cattivoni? Due: ma dovremmo chiedere anche il pizzo?
Mortoerisorto: Allora alla uno non ti saprei dire molto bene, però a quanto pare siamo la mafia "buona" che adora mangiare ogni genere di pesci e adoriamo le cozze! Da qui il nostro nome!
Tonno: Ma non te l'ho chiesto da dove viene il nome...
Mortoerisorto: Non mi interrompere! Allora, dicevo...per la seconda, si, lo chiediamo alla sarta, pizzi, merletti, tovaglie a fantasia, ci teniamo a decorare le nostre case!
Tonno: Ah ma per la seconda intendevo...vabbè lasciamo stare...
Mortoerisorto: Benissimo, abbiamo già perso molto tempo, adesso vai a scuola.
Tonno: Ufff che due tazze....ma devo per forza? Non è che iniziamo qualche allenamento o roba del genere?
Mortoerisoto: Sei ancora troppo babbeo per quello, ci vuole tempo, ma soprattutto studio!
Tonno: Lo studio, sisi come no, certo certo...

Continua....Ma anche no.

Edited by N.T.F.ans Ninetales - 2/6/2012, 13:10
 
Web Contacts  Top
2 replies since 2/5/2012, 21:16   192 views
  Share