Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Simon Family vers.

[UFFICIALE] Fine del manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 09:28
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Da qui: https://twitter.com/manganewsjapon/status/263141124871426049

Il manga finirà a novembre il 12 o il 19, insomma. D:
Alla fine la mia previsione che non sarebbe durato ormai più di 3/4 capitoli si è rivelata esatta. :|
Ma si sapeva.

EDIT: https://twitter.com/Anime/status/263732131027644416
CITAZIONE
Shonen Jump did not announce when Reborn/Koisome Momiji will end. @manganewsjapon tweeted a personal prediction, not news of an announcement

Ok, BOH. L'Amano non ha più scuse però.

Edited by Nanri - 1/11/2012, 22:05
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 09:55
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


Non so se essere contenta, triste o incavolata.

Nel dubbio, sclero.
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 09:57
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


CITAZIONE (Marlene On The Wall @ 30/10/2012, 09:55) 
Non so se essere contenta, triste o incavolata.

Nel dubbio, sclero.

Io sto cambiando umore tipo, ogni secondo.
Sono combattuta anche io... anche se DOVEVA finire, altrimenti non si sarebbe mai più ripreso, penso.
Uff.
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 10:27
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


CITAZIONE (Nanri @ 30/10/2012, 09:57) 
Sono combattuta anche io... anche se DOVEVA finire, altrimenti non si sarebbe mai più ripreso, penso.
Uff.

Penso anche io che non si sarebbe più ripreso, infatti da quel lato sono contenta, mi compro i 40 o quelli che sono (non mi ricordo a quanti siamo arrivati :2cpaumb.gif: ) volumetti della Star Comics sapendo a quali cose belle e a quali pessime vado incontro e chiusa lì u.u

Però che cazzo, doveva spiegare ancora uno strafottìo di robe ç_____ç


Ora almeno abbiamo la conferma che certe cagate di narrazione frettolosa saranno state probabilmente dovute anche al fatto che le avranno dato tot capitoli in cui concludere il tutto e lei si è dovuta adattare, però che amarezza...

Metto sotto spoiler perché non c'entra un cazzo (OT! Quanto tempo che non facevo un OT XD): io lo sapevo che quando avrei riavuto tempo e voglia per scrivere fanfiction il manga sarebbe finito, rimanendo così senza lettori lolsob
Oh, beh, me le scrivo per me u.u
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 10:35
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Sono 41 volumi usciti e 42 in tutto molto probabilmente. ;w;

CITAZIONE
Però che cazzo, doveva spiegare ancora uno strafottìo di robe ç_____ç

Oddio, lasciamo perdere ;_;
Chissà se farà qualche novel arrandom...

Comunque concordo soprattutto sulla narrazione OLTREMODO frettolosa dell'ultimissima saga.
Cioè, l'Amano è già sbrigativa di suo e lo sappiamo, ma l'ultima saga è stata qualcosa di assurdo.

Non dire così ;A;'
Oddio mi è venuto in mente L'UNICO concorso per ff indetto dal forum e Vongola Manor tanti anni fa XD
I fan ci saranno sempre. ;__;
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 10:41
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


come con shaman king, quando ti fanno pressioni per chiudere vai perdendo pezzi per strada ma purtroppo è questa la vita di un mangaka, devi sottostare agli altri.
Se non si arriva a nulla possiamo solo sperare in un finale abbastanza aperto dove oguno potrà "colmare" i vuoti con la propria immaginazione.
E io spero che Tsuna riesca a dichiararsi a Kyoko perchè cavolo, ci va dietro dal primo capitolo e un finale decente per quel povero disgraziato di mio padre lo voglio vedere! E se lo merita, cazzo! .-.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 10:52
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


CITAZIONE (Nanri @ 30/10/2012, 10:35) 
Chissà se farà qualche novel arrandom...

Ce lo stavamo chiedendo anche io e Ceci (btw, non viene più sul forum perché le hanno cancellato l'account ._.), almeno per chiarire cose abbastanza macroscopiche, tipo cos'è di preciso l'organizzazione Cervello e quali sono i suoi scopi.
Spero che la cosa o venga spiegata così o non venga spiegata affatto, perché se in 4 capitoli butta dentro una michiata del tipo "abbiamo fatto tutto questo affinché Tsuna potesse perdere la verginità mettersi con la donna dei suoi sogni" lancio il tavolo della cucina giù dalla finestra dritto sui gerani di quelli che abitano sotto, e Shonen Jump e Amano avranno sulla coscienza quei poveri fiorellini è_é

EDIT
Il concorso! çAç Ma sai che quela era di fatto la prima fic che ho scritto e finito in vita mia? XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:00
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


@Kirakishou: Molto probabile che il finale sarà come hai detto tu, non c'è abbastanza tempo per finirlo in altro modo... é_é

@Marle: Infatti, le Cervello!
Poi se non sbaglio, oltre alle altri millemila cose, è rimasto anche un hell ring random. D: (don't worry x°D ultimamente forumfree ha cancellato molti account comunque ._.)
A proposito di 4 capitoli... il capitolo che leggeremo noi questa settimana è quello del numero 50 di SJ, se non sbaglio.
Quindi rimangono al massimo 2 capitoli...
/sta male

EDIT:
LOL La ricordo ancora... e ce l'ho anche salvata se non sbaglio XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:03
Avatar

LusHika { 7-3-08 }
•••••••

Group:
Famiglia Vongola
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


mi sento un fottuto vuoto dentro ç_ç devo dire la verità, ho iniziato a vedere reborn da poco rispetto a molti altri perchè prima ero impegnata con altra roba (coff touhou coff) quindi sono una ritardataria, ma esattamente il mese prossimo faccio un anno di reborn perciò finisce come ho iniziato, praticamente ç^ç
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2012, 12:09
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


Eh ;_;
/patta Kira

Comunque qui dicono che quello di questa settimana è il numero 49, quindi 3 capitoli compreso quello che uscirà tra poche ore.
Chissà se vedremo mai TYL!Tsuna...?
 
Top
lal96
view post Posted on 30/10/2012, 13:52




... Ho le lacrime agli occhi :58ln0dc3.gif: Non so se essere felice o triste... Sono entrambe le cose... Mi mancherà un sacco...
P.S. sono solo dei "rumors" o veramente è stato annunciato dalla jump? Non ho letto tutti i vostri commenti... Scusate...

K.H.R Requiem
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 21:05
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


https://twitter.com/Anime/status/263732131027644416

Bah, manga-news non ha mai riportato supposizioni fino a mo'... insomma staremo a vedere °_°
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 00:52
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
~ Kokuyou Group
Posts:
2,124

Status:


Se ho fatto la sentimentale per nulla strangolo quei tizi di Manga Japon o quello che è è___________é

Io comunque resto sul chi va là, come predizione non mi pareva tanto scorretta <.<
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 00:55
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
~ Varia
Posts:
15,570

Status:


CITAZIONE (Marlene On The Wall @ 1/11/2012, 00:52) 
Se ho fatto la sentimentale per nulla strangolo quei tizi di Manga Japon o quello che è è___________é

Io comunque resto sul chi va là, come predizione non mi pareva tanto scorretta <.<

Quoto, porca miseria! XD
Ma è possibile che 'ste cose debbano succedere proprio con Reborn, dico io :°D
 
Top
*kuro_neko*
view post Posted on 1/11/2012, 11:25




Uff, cambio umore ogni 5 secondi a proposito T.T

Credo che arriverò a sclerare anche io....per il resto, quoto tutto quello che avete già detto.
 
Top
36 replies since 30/10/2012, 09:28   534 views
  Share